Novità 2024: L’Associazione Torrette Promotion finanzia e realizza un parcheggio gratuito a Torrette di Fano.
Parcheggio gratuito a Torrette di Fano per un’estate senza stress
L’estate è alle porte e con essa la voglia di mare e di godersi il sole sulla spiaggia.
Ma per molti turisti, la ricerca del parcheggio può trasformarsi in un vero e proprio incubo, soprattutto nelle giornate più affollate.
Per questo motivo, l’associazione Torrette Promotion ha deciso di fare un regalo ai villeggianti: un nuovo parcheggio gratuito a circa 300 metri dalla spiaggia di Torrette di Fano.
Il parcheggio, situato lungo la Statale Adriatica 16, angolo via Bellariva (guarda su Google Maps) dispone di circa 350 posti auto ed è facilmente raggiungibile sia da sud con accesso diretto, che da nord, facendo inversione.
L’iniziativa ha l’obiettivo di facilitare l’accesso al mare e di promuovere il turismo nella zona, oltre a quello di valorizzare ulteriormente la località di Torrette di Fano, rendendola una meta ancora più attraente per i turisti.
Offrendo un servizio gratuito e indispensabile come il parcheggio, l’associazione è consapevole di incentivare un maggiore afflusso di visitatori.
“Siamo entusiasti di aver potuto realizzare questo progetto”, ha dichiarato Marco Battistelli, presidente dell’associazione Torrette Promotion.
“Il parcheggio gratuito è un servizio importante per i turisti, che potranno finalmente godersi la loro vacanza senza lo stress di dover cercare un posto auto.
Inoltre, questo progetto è stato condiviso dalla maggioranza degli operatori di Torrette di Fano, che insieme hanno collaborato per dare questo servizio indispensabile alla località, e contribuirà a valorizzare la nostra zona e ad attrarre ancora più visitatori”.
Il nuovo parcheggio rappresenta un passo importante verso una maggiore fruibilità della zona, rendendo la bellezza di Torrette di Fano ancora più accessibile a tutti.
Grazie a questa iniziativa, l’estate a Torrette sarà ancora più piacevole e accessibile a tutti.
Vi aspettiamo a Torrette di Fano per vivere una vacanza serena, con la comodità di un parcheggio gratuito a pochi passi dal mare!
Alcuni accorgimenti:
- L’ingresso è di fronte al Ristorante “Gambero Rosso”, ma si può parcheggiare fino a ridosso del sottopasso
- L’entrata è da sud. Se venite da Fano, dovete fare inversione
- E’ fatto divieto di accesso a camper, roulotte e simili
- Il parcheggio è su un campo agricolo, per quanto sistemato, guidate con prudenza
- Non è illuminato né custodito, la responsabilità è del proprietario del veicolo.
- Per la sosta, le auto vanno parcheggiate perpendicolari alle corde
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.